Benvenuti nel nuovo sito del PtLUG

Dopo tanto tempo, finalmente il sito del PtLUG si rinnova! La vecchia versione, basata su Joomla, era ormai diventata molto complicata da gestire e serviva qualcosa che fosse più semplice da gestire, aggiornare e utilizzare: abbiamo deciso quindi di ricostruire il sito utilizzando WordPress come piattaforma, già utilizzato con soddisfazione anche nell’ambito di altri progetti.

Come potrete notare il lavoro non è ancora stato ultimato e molti dei vecchi contenuti non sono ancora disponibili (in particolare il wiki). Se volete darci una mano a fare qualche ritocco grafico o se ci volete dare qualche consiglio su come migliorare il sito stesso, saremo ben lieti di accettarlo.

Il sito ovviamente non è l’unica cosa che è stata messa a nuovo nel PtLUG. Da circa un mese sono stati rinnovati i PC a disposizione degli utenti, sui quali potrete ovviamente trovare l’ultima versione di Ubuntu installata (Ubuntu Oneiric 11.10).

Vi ricordiamo che il PtLUG si riunisce ogni martedi dalle ore 21:30 in poi, quindi vi aspettiamo nella nostra sede per conoscerci, farvi provare Linux e rispondere alle vostre domande tecniche.

Notizie

Lascia un commento