Partecipa

Se vuoi contribuire alle attività della nostra associazione, partecipare è molto semplice. Non sono richieste conoscence tecniche particolari per partecipare al LUG, basta avere voglia di dare una mano ed aiutarsi a vicenda.

Lo spirito con il quale Linux è nato e si è diffuso è proprio quello secondo il quale ognuno mette la propria parte, grande o piccola che sia, per andare a creare qualcosa che sia di giorno in giorno sempre più perfetto e funzionale.

Il PtLUG si riunisce ogni sabato dalle 15:30 alle 18:30 nella sede situata presso i locali del NonnOnline, in Via Giuseppe Gentile 11 (Fornaci, Pistoia).

Se non puoi partecipare di persona ma sei interessato a seguire le attività del PtLUG è disponibile la nostra apposita mailing list che non serve solo a noi come newsletter, ma è una vera e propria lista di discussione per tutte le attività che vengono organizzate. Inoltre è il nostro principale mezzo di comunicazione per annunciare quando ci sono le riunioni, per pubblicizzare i corsi che a volte vengono fatti e per diffondere ogni altro tipo di iniziativa.

Ti ricordiamo inoltre che presso la nostra sede è possibile navigare gratuitamente tramite la connessione WIFI del Pistoia Wireless.

Comments are closed.